da sempre al vostro servizio

Settore Archiviazione Documenti

Deposito Procedure Fallimentari: Ricostruire il processo amministrativo del Cliente, in occasione dell’assegnazione di una procedure concorsuale/fallimentare richiede al Professionista incaricato l’impiego di notevoli risorse nella gestione degli archivi. Ogni processo gestito ha una sua specifica documentazione di supporto, la catalogazione dei documenti necessita pertanto di numerosi passaggi, al fine di ricostruire in modo adeguato il processo amministrativo del Cliente.

La gestione degli archivi concorsuali/fallimentari, offre il supporto necessario per lo svolgimento al meglio dell’incarico affidato.

In collaborazione con lo Studio i nostri addetti prendendo in carico gli archivi aziendali, catalogheranno ed indicizzeranno i documenti, secondo un piano di archiviazione che terrà conto del periodo legale di conservazione e delle esigenze future della procedura.

Le operazioni sopra indicate forniranno la base per garantire l’immediata reperibilità dei documenti che se richiesti troveranno l’evasione nella consegna in brevissimi tempi sia in forma telematica che attraverso la consegna dell’originale.

La procedura sarà così in grado, con un canone di gestione ben definito, di liberare eventuale spazi occupati dalla procedura, liberare risorse interne dello studio occupate alle ricerche, provvedere allo sfoltimento degli archivi qualora non più necessari.


news aziendali

16 APRILE 2017 - Silva attiva i servizi di pulizia presso i locali museali di Pisa gestiti dal Polo Museale della Toscana.

Leggi tutto...

16 GENNAIO 2017 - Silva si aggiudica la gara per i servizi di pulizia del Polo Museale della Toscana.

Leggi tutto...

01 MARZO 2016 - Malattia invasiva da Meningococco C in Toscana - Potenziamento della segnalazione di casi e indicazioni per chi si reca in Toscana.

Leggi tutto...

09 FEBBRAIO 2015: Split payment nei confronti delle prestazioni verso Enti Pubblici

Leggi tutto...

08 FEBBRAIO 2015: Reverse Charge per le imprese di Pulizia

Leggi tutto...

02 FEBBRAIO 2015 - TFR MENSILE IN BUSTA PAGA – OPZIONE PER I LAVORATORI

Leggi tutto...

01 FEBBRAIO 2015 - Abrogazione della solidarietà passiva in materia di appalti (art.28)

Leggi tutto...

30 DICEMBRE 2014 - SILVA CRESCE ANCORA: A LUGLIO 2015 I NUOVI LOCALI PRESSO SESTO FIORENTINO

Leggi tutto...

15 GIUGNO 2013 - COEFFICIENTE DI RIVALUTAZIONE DEL T.F.R.

Leggi tutto...

15 MAGGIO 2013 - COEFFICIENTE DI RIVALUTAZIONE DEL T.F.R.

Leggi tutto...

Silva S.r.l. Via della Treccia, 12 50145 Firenze - Tel 055.318.141 (6 linee r.a.) Fax 055.300.228 - Email: info@silvagroup.it P.IVA 03575190487

Realizzazione sito e gestione tecnica CMS a cura di PlaNet S.r.l. Sistemi Informatici