Silva risponde al bisogno di Clienti Privati, Aziende ed Enti di immagazzinare per brevi o lunghi periodi arredi, merci, attrezzature, macchinari, effetti personali mettendo a disposizione magazzini a Firenze, Sesto Fiorentino per uno spazio complessivo di circa 4.000 mq. attrezzati con box, container, scaffalature e spazi aperti. Le soluzioni sono personalizzate ed è possibile usufruire del servizio di deposito per un qualsiasi periodo di tempo, garantendo sempre la stessa cura alla merce depositata.

Come Operiamo

Gli arredi, merci, attrezzature, macchinari, prima di essere stivati all'interno dei depositi, saranno debitamente imballati. Gli effetti personali e le suppellettili saranno conservati in appositi contenitori di cartone di caratteristiche e dimensioni differenziate. Quanto depositato sarà classificato e numerato: sarà quindi redatta una dettagliata distinta con la descrizione di ogni singolo oggetto, che diventerà parte integrante del contratto di deposito. Gli oggetti depositati presso i nostri magazzini godranno di custodia altamente professionale, protetti da sistemi di antintrusione e potranno essere ritirati in qualsiasi momento, anche in modo parziale.

I Servizi Offerti

L’attività di SILVA nella Gestione Deposito Mobili prevede servizi con modalità diverse:

Box & Container

Custodia in box container dedicati esclusivamente al Cliente. Generalmente sono dedicati alla custodia di mobili, arredi e suppellettili.

Spazi Aperti

Deposito in spazi aperti, in aree delimitate, ove riporre oggetti e materiali vari. Il materiale depositato sarà inventariato ed imballato al meglio per garantire la sua preservazione.

Scaffalature all’interno di magazzini

In questo caso i materiali – dopo la loro classificazione e numerazione – sono disposti in strutture ad altezza minima di 30 cm. da terra su scaffali antisismici e antiribaltamento all’interno di ambienti videosorvegliati, protetti da sistemi antiintrusione perimetrale, con Certificazione Prevenzione Incendi classificati REI 180.