Sono molteplici gli aspetti relativi all’operatività aziendale, nei confronti del Cliente. Silva, ha individuato le fasi del processo operativo assegnando a vari responsabili le funzioni di interfaccia con il Cliente.
Queste sono le figure aziendali che si interfacceranno con il Cliente nel corso del rapporto di lavoro:
- Responsabile Commerciale
- Responsabile Tecnico
- Responsabile Sicurezza.
L’obiettivo di SILVA, non è solo fornire servizi e personale, ma garantire al nostro Cliente il conseguimento degli scopi prefissati, offrendo un servizio migliore, puntuale, qualificato, nel rispetto delle normative sulla sicurezza.
Il nostro è un metodo diretto ed efficace: il Responsabile Commerciale ha il compito di individuare le esigenze del Cliente e, analizzate insieme al responsabile tecnico le caratteristiche del servizio da erogare, effettuerà il preventivo. Successivamente, il Cliente verrà nuovamente contattato sia dal Responsabile Tecnico, dal Responsabile della Sicurezza, i quali - ovviamente di concerto con il Cliente stesso - imposteranno l’esecuzione del servizio, pianificando operazioni, frequenze e rischi connessi dall’attività lavorativa.
Silva operando nel pieno rispetto della normativa vigente, assolvendo a tutti gli obblighi di legge riguardanti l'iscrizione all'Albo delle imprese di pulizia (D.L. 274 del 1997), provvederà ad elaborare il Documento di Valutazione dei rischi connessi alla propria attività.
Il personale dipendente di Silva ha in dotazione tutti i dispositivi di sicurezza personale necessari per l’espletazione del servizio. Lo stesso è sottoposto alle visite sanitarie periodiche (L. 626/94 - D.l. 81/08). Il personale sarà sottoposto a vigilanza sanitaria qualora le specifiche del servizio richiesto dal Cliente lo richiedano.